Elisabetta è una ragazza di Como, laureata in economia aziendale, è sposata e ha due figlie adolescenti.
E’ rientrata a Como da diversi anni, dove cerca di coniugare la vita professionale a quella familiare cui dà sempre la priorità.
Da sempre è aperta a nuove esperienze che la possono arricchire ed è per questo che è stata felice di seguire suo marito in Svezia con quelle che erano all’epoca due bambine piccole.
Elisabetta, la Tua che vita narrante è?
2 risposte
… bello tutto ciò ascoltato, di buono e bello che non troviamo nella nostra bella e strana Italia, ma sono anche bravi a non mettere alla luce quanto avviene nella loro società nonchè i loro negativi record. Perchè proprio dietro la carenza naturale di sole nonchè la loro freddezza svedese, c’è anche il record di femminicidi e stupri; e quanto altro reca lo stato di ebrezza visto che sono tra i primi dieci paesi al mondo dove ci si ubriaca.
Infatti come diceva Elisabetta l’alcool è un grosso problema così come la solitudine che si nasconde dietro un welfare efficiente. Non esistono paesi perfetti o paradisi. Quello che i nostri ospiti raccontano è la loro esperienza e il loro sentire.
Grazie per aver condiviso con noi le tue informazioni e per averci ascoltato.