Cari Redattori,
da oggi è attiva anche la sezione fotografica di Vite Narranti. in questo modo avremo la possibilità di raccontare anche attraverso le immagini.
Ogni redattore avrà una sezione personale e dedicata in cui comparirà il proprio nome. La stessa è filtrabile dal menù della galleria così che il lettore possa consultare le immagini dell’intero archivio o vedere quello del singolo autore.
Procedura di consegna delle foto
Inviate una mail o un wetransfer all’indirizzo mail di redazione, assicurandovi che il peso delle foto non sia eccessivo, altrimenti la pubblicazione non potrà essere effettuata. Il numero massimo per ogni invio è di 10 foto. Se avete più immagini da inviare effettuate consegne separate del materiale fotografico.
Descrizione e titolo delle foto
Ogni foto dovrà essere rinominata prima dell’invio in redazione con la località, l’anno in cui è stata scattata alla quale dovrete aggiungere un titolo brevissimo con cui volete che sia resa pubblica.
Le foto che non corrispondono a queste indicazioni non potranno essere pubblicate.
Temi da pubblicare
Ogni redattore può pubblicare qualunque tipo di foto conforme alla linea editoriale del blog. Purché siano scatti personali e non di altri autori.
Le foto possono essere sia attuali che di anni passati e possono riguardare, viaggi, vacanze, reportage, ritratti, shooting con modelli e tutto quello che comunichi un’emozione.
Non saranno ammessi foto con minori. Le foto di nudi saranno valutate prima di procedere alla pubblicazione e se non conformi al buongusto, saranno scartate.
Avviso
La sezione fotografica è appositamente chiusa da password per impedire gli accessi indesiderati di lettori non autorizzati. Ai lettori interessati verrà fornita al chiave di accesso previa la richiesta in redazione. In ogni caso vi rammentiamo che le foto saranno comunque prelevabili, anche se è presente nella galleria stessa l’avviso che per prelevare il materiale fotografico è necessari la richiesta in redazione e l’autorizzazione dell’autore.
Ciononostante facciamo presente che, ad accesso effettuato. non abbiamo un meccanismo per impedirne il prelevamento dalla pagina dedicata.
Sono ammesse le foto con filigrana o con la firma.
Se hai foto che raccontino un momento di vita, chiedi alla redazione di aprire lo spazio fotografico a Tuo nome.
Ti aspettiamo!!