Cari Redattori,
come più volte indicato, vi ricordo come funzionano le rubriche del nostro blog.
Rubriche individuali
Ogni redattore ha una o più rubriche che firma individualmente. queste sono scritte o podcast e pubblicate dal singolo autore, senza possibilità, di condivisione con altri redattori. Fatta salva la volontà contraria dell’autore.
Rubriche di redazione
A differenza delle prime, queste sono a disposizione di ogni redattore che voglia trattare un argomento inerente il tema della rubrica specifica.
Ad esempio, rubriche come Radiofonicamente e Il Salotto di Vite Narranti sono a disposizione di ogni autore che volesse proporre argomenti tematici, propri di quella rubrica.
Queste rubriche appena citate sono in podcast e danno la possibilità di essere l’autore del singolo pezzo, per la puntata specifica. La puntata verrà firmata dal redattore che redige il pezzo per poi registrarlo. All’interno di queste rubriche ognuno può proporre ospiti ed invitare altri redattori per la co-conduzione.
Se qualche redattore è interessato a partecipare a queste rubriche anche come semplice ospite per rivolgere domande o soddisfare curiosità, può e deve farlo senza remore.
Basta comunicare la presenza sulla chat di redazione.
Rubriche caramella
Sono piccole rubriche di poche righe per esprimere un concetto che il redattore vuole evidenziare; per meglio capire i contenuti potete consultare i pochi pezzi già scritti di DiversaMente e CreativaMente. Anche queste ultime sono a disposizione di tutti i redattori. Ognuno firmerà il proprio pezzo.
Grazie a tutti per la partecipazione.
La Redazione