LA MIA CONVINZIONE: COS’È LA CREAZIONE
La crescita fisica si ferma in gioventù, ma la crescita spirituale non si ferma mai.
Affinché le persone abbiano successo nella loro vita, creino e creino, non è necessario deformare artificialmente la loro natura, sono naturalmente creatori. Con la loro creazione possono attirare l’attenzione degli altri.
Quando si parla di creatività, si tratta di diversità.
La creatività è unica. Non può essere una copia o assomigliare ad un’altra creatività. Quando viene creato, si capisce che si sta creando qualcosa di nuovo.
Una vita piena di creazione diventa essa stessa un’opera che prende forma tra le tue mani.
Dipende principalmente da te in che direzione andrai e cosa farai con ciò che hai di fronte.
Indipendentemente dal fatto che si tratti di una decisione o di qualcos’altro, devi avere una visione per la sua applicazione nel tuo futuro.
Le risorse che utilizzi dal tuo capitale mentale dipendono solo dall’immaginazione che puoi permetterti.
5 risposte
Condivido in pieno e a mani basse! Creare è come mettersi a giocare a fare Dio!
Si, sono d’accordo. L’uomo può parlare dal suo punto di vista e porta dentro di sé quel potere speciale di creare, dare e lasciare qualcosa dietro. Le più grandi menti dell’umanità hanno contribuito molto perché hanno fatto avanzare il mondo con le loro creazioni. Con le loro innovazioni basate sull’immaginazione e sulla visione, hanno creato prodotti reali che l’umanità utilizza oggi. L’uomo dovrebbe motivarsi e liberare il desiderio incondizionato di creare. La creazione è il suo modo di esprimersi. Niente mostra la nostra natura in modo più potente della creazione.
Se ci guardiamo intorno, la creazione è ovunque intorno a noi, ed è presente soprattutto in noi stessi. Lo portiamo come un nostro contenuto personale, come un codice, un segmento inscindibile della nostra esistenza.
La mie umili personalità multiple s’inchinano dinanzi a tale pensiero ????????????
Qundo un giorno saremo capaci di cogliere questo concetto di creatività e diversità , sarà forse il momento in cui riusciremo a vivere meglio.
La verità è proprio questa, grazie per l’ottima conclusione.