4. Suggerimento per un Capodanno felice

Una celebrazione a un certo tema

Se decidi di accogliere il nuovo anno a casa con i tuoi amici, forse dovresti organizzare la festa secondo un tema che attiri maggiormente la tua attenzione.

Poi potrà iniziare il “gioco a tema”, dandovi finalmente la possibilità di organizzare la serata per qualcosa che forse desiderate da tempo.

Ultimamente gli argomenti vengono spesso rappresentati nell’organizzazione di feste di compleanno, soprattutto per i bambini. Ma in un certo senso siamo tutti bambini nel cuore. Scegliere una festa a tema non dipende solo dal modo di vestirsi in base al tema, ad esempio se si tratta del tema di un film o di un libro, ma le regole governano anche l’arredamento della casa che si adatterà alla festa a tema.

L’interesse per le feste a tema può essere vario. Puoi anche impostare la tua “linea temporale” e prendere un tema dal passato, o prendere in prestito idee dal “futuro”. Le giurie tematiche degli anni ’70 e ’80 sono generalmente ben accolte.

Questo grande interesse deriva dal fatto che possiamo inserire la moda di quel tempo nella celebrazione del Capodanno a casa e lasciare dietro di sé bellissime foto che saranno davvero uniche e lascerete dietro di voi una notte speciale ben spesa. Puoi ottenere idee per l’arredamento della casa o l’abbigliamento da Internet cercando esattamente ciò che era di tendenza in quel periodo, ad esempio gli anni ’70.

Se la tua festa a tema è tratta da un film, una serie o un libro, allora saprai facilmente come catturare l’atmosfera che desideri ottenere. È semplicemente da tenere in considerazione, perché le feste a tema contribuiscono sempre di più a creare un’atmosfera di alto livello tra gli ospiti presenti.

 

Leggi anche:

Terzo suggerimento – Crea una galleria fotografica di Capodanno sulla tua parete

Secondo suggerimento – Pianificare un Indimenticabile Spettacolo di Karaoke

Primo suggerimento – Festeggiare il Capodanno con una cena festiva, coordinando insieme la preparazione dei piatti

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

SOSTIENI VITE NARRANTI

Vite Narranti  non guadagna da alcun canale economico, siamo poveri con entusiasmo!
Nel nostro blog trovi gentilezza, impegno, allegria, partecipazione e coinvolgimento. Allontaniamo la sciatteria e, non potendo comunque prescindere dalle personali inclinazioni dei redattori che la animano, cerchiamo nei testi un valore e negli autori una voce. Potrebbe essere una bell’avventura se ci sostieni anche Tu!

Chi Siamo

Vite narranti è un quaderno degli appunti dove riportiamo i risultati delle interviste, dei contatti occasionali, foto, accadimenti e reportage, di momenti e personaggi che hanno fatto la Storia e l’attualità.

Redattori

Venite a conoscere i nostri Redattori abituali. In questa sezione trovate le Vite Narranti dei Redattori che partecipano con più assiduità a narrarvi le vite ed i punti di vista di ognuno di noi. Nelle diverse sezioni del blog troverete i loro articoli, i podcast e le interviste radiofoniche.

Condividi su

Ultimi articoli

Categorie

Categorie

Archivi

TAG

I NOSTRI PARTNER